Green Heart Convention


Prossimamente in onda


3.01 - Unknow
USA: Terza Stagione
Messa in Onda: Autunno 2014
Rete: CW
Trama: Coming Soon
Watch: Foto - Promo
2.20 - Vedendo Rosso
ITA: Seconda Stagione
Messa in Onda: 6 Giugno 2014
Rete: Italia1
Trama: Roy esce fuori controllo, il Mirakuru gli suscita una rabbia incontrollabile che scatena sulla città. Dopo lo scontro letale di Roy con un ufficiale di polizia, Oliver realizza che il Mirakuru, ormai, ha preso pieno possesso di Roy e deve trovare un modo per fermarlo. Le cose peggiorano dopo che Sara dichiara che Roy è andato troppo oltre e che l’unico modo per fermarlo è ucciderlo. Nel frattempo Thea crede di poter aiutare Roy, quindi appare in video durante la campagna di Moira per condurlo al Verdant. La sua idea funziona, ma dopo che Roy la attacca, il Team Arrow di scatena su di lui.
Watch: Foto - Promo
3x01 - "Titolo sconosciuto" (in inglese)
ITA: Terza stagione
Messa in Onda: Prossimamente
Rete: Premium Action

Seguici su Facebook

Statistiche


Nome Website: Arrow Italia
I nostri Networks: Gallery - Community
Webmasters: Steven
Online dal: 17-03-2012
Contattaci: Here
Layout: Version 5 - Season 2
Visite:
Sito ottimizzato per: IE v.7+ e Mozilla Firefox v.2+

ArrowDaily.it is in no way in touch with the cast of Arrow, their management, their co-stars or her family & friends. This website was created by fans for the fans to update them on all the news, media and photos of Arrow and the Cast. The main purpose for creating this website is for entertainment and support only. ArrowDaily is 100% an unofficial fansite. If you want something to be removed, please contact us before taking any course of action.

Progetti Cast

When Calls the Heart
Membro Cast: Stephen Amell
Ruolo: Wynn Delaney
Tipo: Tv Movie
Stato:Post-produzione
Data di uscita: Prossimamente
IMDB || Trailer
Kill for Me - Legami di Morte
Membro Cast: Katie Cassidy
Ruolo: Amanda Rowe
Tipo: Thriller
Stato: Completo
Data di uscita: 12 Feb 2013 (USA)
IMDB || Trailer

Siti Famiglia


Affiliati


Vuoi unirti anche tu alla nostra grande Family, e diventare cosi un affiliato del nostro sito? Mandateci una email con la richiesta di affiliazione e vi risponderemo il prima possibile:



Currently AcceptingEmail Us

I nostri Networks



» Il nostro Twitter
Seguici anche su twitter per rimanere costantemente aggiornato!
[ Vai ]
» La nostra Pagina Facebook
Diventa Fan della nostra pagina per rimanere costantemente aggiornato anche quando sei su Facebook!
[ Vai ]
» Arrow Gallery
La nostra aggiornatissima Gallery con tutte le foto del cast e dello show
[ Vai ]

Il fumetto


Arrow è il fumetto della Dc Comics, che grazie alla RW Edizioni potete trovare mensilmente in fumetteria. Il fumetto è ispirato alla serie televisiva in onda sulla CW. Le storie dei fumetti riprenderanno alcuni degli episodi della fantastica serie.

Data di uscita: 12 Marzo 2013
Capitoli: La freccia del tempo & Preda
Prezzo: 2,75 €
Pubblicazione: DC Comics/Lions Comics
Editoriale: RWedizioni

Informazioni

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
For optimal viewing: This website is best viewed in a resolution of 1024x768 or higher and in the web browser Mozilla Firefox. All graphics and written content belong to ArrowDaily, unless otherwise stated. This is a non-profit fan site. We are not endorsed by CW or anyone connected to the show. All photos are copyright to their respective owners, no copyright infringement is ever intended.

Il materiale presente in questo sito è di proprietà dei creatori e di chi ne detiene il copyright. L`utilizzo di immagini e video sotto copyright dei leggittimi proprietari non vuole in alcun modo essere un` infrazione della legge. Gli articoli, le traduzioni di news, video, interviste, spoiler e quanto altro sono di proprietà del Arrow Daily e perciò sotto Licenza Creative Commons. Si prega di non utilizzare nulla di ivi presente, nemmeno parzialmente, senza i dovuti crediti alla fonte. E` vietato apportare modifiche al materiale prelevato. Non si fà plagio e nè si vogliono violare i diritti di Copyright, ma per ogni eventualità, qual`ora vi sia presenza di materiale illegale, si prega di contattare il WebMaster prima d`intraprendere qualsiasi azione. Sito non ufficiale libero da legami con lo Show e chi con esso e per esso. "ArrowDaily" © tutti i diritti del marchio e del prodotto sono dei legittimi proprietari. The CW program is the property of the CW Network

L’eroico mondo di Arrow si espande con nuovi interessi amorosi e noti cattivi di Batman

Posted ott 15th, 2014 • Post in arrow ,news ,spoiler ,third seasonComments Off

OLIVER

Emily Bett Rickards, l’attrice nata a Vancouver co-star in Arrow, sa di essere parte di qualcosa che è molto più grande di lei. “È forte sapere che facciamo parte di un universo più grande che include la DC e i suoi personaggi”, dice Rickards, che interpreta Felicity Smoak sia in Arrow sia nel suo spin-off The Flash. “Bisogna dire che è fantastico essere immersi e abbracciati da un mondo che è già stato creato.

Felicity, tecnico informatico, fa parte del team del vigilante Arrow, cioè Oliver Quenn (interpretato da Stephen Amell, nato a Toronto), che è la versione televisiva del personaggio Freccia Verde dei fumetti della DC. La terza stagione ha debuttato mercoledì alle 8 p.m. sulla CTV, mentre la prima puntata di The Flash, che parla di un altro eroe della DC, The Flash, cioè Barry Allen, è stata martedì, sempre sulla CTV.

Per Rickards, 23 anni, essere stata scelta per lavorare in modo effettivo nella propria città, è stato un sogno diventato realtà, soprattutto perché inizialmente era stata assunta per un ruolo in un unico episodio. Sono passati solo pochi anni per la Rickards dal primo debutto sullo schermo in un video dei Nickelback. “Quella è stata la prima volta in assoluto sul set. Ero così nervosa, ma mi sono divertita molto” ricorda Rickards, che ha frequentato la scuola di Vancouver. “Ottenere la parte di Felicity è stato come una piantina che cresceva lentamente e ora è come un dono, mi diverto molto interpretando il suo personaggio.

Le acrobazie sono davvero folli e fantastiche, non ho mai visto niente del genere.” Aggiunge “Così tanto conflitto e azione, con l’introduzione di nuovi emozionanti personaggi e nemici raccapriccianti. Il nostro obiettivo è sempre quello di rendere la nuova stagione migliore della precedente. Le persone che si sono già innamorate della storia si sentiranno incoraggiate.

Amell, 33 anni, aggiunge la sua opinione sulla nuova stagione. “Perché uno show di supereroi vada bene sono molto importanti i suoi principali cattivi. Il Cavaliere Oscuro andava bene grazie a Heath Ledger, il Joker. Se amate alcuni dei nemici che ha combattuto Batman, allora vi piacerà la nuova stagione.” Una delle storie in corso in Arrow, che sta davvero facendo impazzire i fan, è quella tra Oliver e Felicity, soprannominata “Olicity”. Nella scorsa stagione Arrow aveva detto a Felicity di amarla, ma poi questo si è rivelato essere uno stratagemma per incastrare il cattivo Slade. Era davvero così?

All’inizio della nuova stagione, le cose a Starling City si sono calmate grazie al team Arrow, così Oliver chiede a Felicity un appuntamento. Rickards dice che è un momento molto importante per Olicity. “È una scena centrale per loro come possibile coppia. Sono a cena e parlano di come potrebbe andare. Ma questa meraviglia dura pochi secondi, perché poi accade qualcosa di drastico. I fan stavano aspettando questo momento ed è una scena piena di speranza. Ma la speranza a Starling City sembra che venga sempre abbattuta.

Amell aggiunge: “All’inizio della scorsa stagione, Oliver dice a Felicity che a causa di ciò che fanno non crede di poter stare davvero con qualcuno a cui tiene. Nei flashback di Oliver tutta la sua umanità è stata strappata via. Ora la terza stagione sarà incentrata su quanto rivorrà in dietro della sua umanità? Vuole amare qualcuno o essere un eroe? Rivuole la sua azienda? Quindi quello che è successo con Felicity, sarà affrontato presto.

Possiamo capire l’attesa dei fan ma Rickards è molto emozionata per lo sviluppo della storia personale di Felicity, e ci spiega: “La vedremo durante i suoi anni di scuola e conosceremo la madre. Ero davvero molto emozionata durante le riprese dei flashback e spero che anche i fan ne rimarranno colpiti.

Traduzione a cura di ‘Jessica Rao’

Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to THESTAR for the article.




Comments are closed.